Moda Caftano Jacket Lunghe Coulisse Trench Eleganti Coat Casual Donna Bavero Cappotto Chic Maniche Ragazza Leggero Monocromo Autunno Primaverile Khaki 4q8Cw4z

Bavero Lunghe Khaki Chic Autunno Maniche Coat Jacket Moda Ragazza Monocromo Cappotto Trench Coulisse Donna Caftano Casual Primaverile Eleganti Leggero
Eleganti Trench Maniche Jacket Leggero Ragazza Donna Chic Monocromo Khaki Primaverile Bavero Autunno Caftano Cappotto Lunghe Coulisse Casual Moda Coat
La busta digitale che semplifica le spese di gruppo

Raccogli i soldi per i regali di gruppo: compleanno, laurea, lista di nozze, congedo di un collega...

Come funziona:

Crea

la tua busta online con un click ed effettua la prima partecipazione!

il link della busta e invita i tuoi amici a partecipare

Aspetta e Rilassati

I tuoi amici parteciperanno tramite carta di credito o prepagata.

L'importo globale della busta si aggiorna in tempo reale!

medium star Aged Grigio 071 Revend G Jeans Uomo Straight wgYx1OSq

Recupera

l'importo tramite bonifico, spendilo su un sito partner o regala la busta a chi vuoi!

Maniche Eleganti Lunghe Trench Chic Donna Moda Ragazza Coat Cappotto Monocromo Jacket Coulisse Casual Caftano Autunno Primaverile Bavero Leggero Khaki

Crea

la tua busta online con un click ed effettua la prima partecipazione!

Autunno Eleganti Coat Lunghe Jacket Moda Bavero Casual Cappotto Donna Chic Trench Primaverile Caftano Coulisse Khaki Monocromo Maniche Leggero Ragazza

il link della busta e invita i tuoi amici a partecipare

Aspetta e Rilassati

I tuoi amici parteciperanno tramite carta di credito o prepagata.

L'importo globale della busta si aggiorna in tempo reale!

Recupera

Mostra di più
Perché creare una busta digitale ?

Pratico

Raccogli i soldi nella busta in modo semplice e utilizza l'importo raccolto quando vuoi

Pagamenti istantanei e aggiornamento dell'importo in tempo reale

Leggero Bavero Primaverile Jacket Ragazza Chic Donna Trench Moda Monocromo Lunghe Cappotto Casual Autunno Eleganti Coat Caftano Khaki Maniche Coulisse Non devi più anticipare le quote dei tuoi amici, effettuare ricariche agli uffici postali o bonifici!

Discreto

Possibilità di condividere la busta solo con le persone che desideri invitare.

Possibilità di nascondere l'importo delle partecipazioni e l'indentità.

Possibilità di nascondere l'importo globale raccolto.

Sicuro

Tutti i pagamenti sono protetti al 100% grazie alla password numerica temporanea (OTP/ 3D Secure)

"Collettiamo" è certificato HTTPS. Ciò significa che tutte le informazioni che passano sulla nostra piattaforma sono criptate e protette.

Un servizio clienti pronto ad aiutarti dalle 10 alle 18 tramite chat, e-mail o telefonicamente

Semplice

Un servizio semplice per chi organizza e per chi partecipa.

Intuitivo e veloce

Biglietto di auguri stampabile disponibile per ogni busta

Alcune delle vostre buste :
Jeans Donna Dark Dritta Black Blau Stone A Pioneer Stefanie blue 151 Gamba 5FqUX7Zwx
Il tuo account Facebook non contiene un indirizzo e-mail;
inseriscine uno per confermare la tua iscrizione.

Primaverile Lunghe Chic Jacket Monocromo Coat Bavero Cappotto Trench Autunno Leggero Maniche Caftano Ragazza Coulisse Moda Donna Eleganti Casual Khaki
Casuali Business Pulsante Corto Manica Primaverile Con Cappotto Di Bavero Tailleur Lunga Ufficio Da Camicia Giacca Himmelblau Donna Autunno Sottile Mode Marca Blazer Bolawoo 6nZSqAA