Moda Caftano Jacket Lunghe Coulisse Trench Eleganti Coat Casual Donna Bavero Cappotto Chic Maniche Ragazza Leggero Monocromo Autunno Primaverile Khaki 4q8Cw4z

Donna Lunghe Maniche Primaverile Moda Eleganti Chic Bavero Monocromo Coulisse Ragazza Jacket Trench Leggero Coat Khaki Cappotto Caftano Autunno Casual
Khaki Coat Autunno Chic Eleganti Moda Coulisse Ragazza Bavero Cappotto Monocromo Casual Trench Lunghe Maniche Leggero Caftano Donna Jacket Primaverile
La busta digitale che semplifica le spese di gruppo

Raccogli i soldi per i regali di gruppo: compleanno, laurea, lista di nozze, congedo di un collega...

Come funziona:

Crea

la tua busta online con un click ed effettua la prima partecipazione!

il link della busta e invita i tuoi amici a partecipare

Aspetta e Rilassati

I tuoi amici parteciperanno tramite carta di credito o prepagata.

L'importo globale della busta si aggiorna in tempo reale!

Recupera

l'importo tramite bonifico, spendilo su un sito partner o regala la busta a chi vuoi!

Caftano Trench Donna Moda Eleganti Coat Jacket Chic Autunno Coulisse Primaverile Bavero Monocromo Maniche Casual Khaki Cappotto Ragazza Leggero Lunghe

Crea

la tua busta online con un click ed effettua la prima partecipazione!

Moda Primaverile Coulisse Leggero Casual Cappotto Caftano Donna Khaki Maniche Autunno Bavero Coat Trench Lunghe Chic Ragazza Eleganti Monocromo Jacket

il link della busta e invita i tuoi amici a partecipare

Aspetta e Rilassati

I tuoi amici parteciperanno tramite carta di credito o prepagata.

L'importo globale della busta si aggiorna in tempo reale!

Recupera

Mostra di più
Perché creare una busta digitale ?

Pratico

Raccogli i soldi nella busta in modo semplice e utilizza l'importo raccolto quando vuoi

Pagamenti istantanei e aggiornamento dell'importo in tempo reale

Moda Maniche Casual Cappotto Eleganti Ragazza Lunghe Leggero Khaki Jacket Primaverile Monocromo Caftano Autunno Bavero Coulisse Trench Donna Coat Chic Non devi più anticipare le quote dei tuoi amici, effettuare ricariche agli uffici postali o bonifici!

Discreto

Possibilità di condividere la busta solo con le persone che desideri invitare.

Possibilità di nascondere l'importo delle partecipazioni e l'indentità.

Possibilità di nascondere l'importo globale raccolto.

Sicuro

Tutti i pagamenti sono protetti al 100% grazie alla password numerica temporanea (OTP/ 3D Secure)

"Collettiamo" è certificato HTTPS. Ciò significa che tutte le informazioni che passano sulla nostra piattaforma sono criptate e protette.

Un servizio clienti pronto ad aiutarti dalle 10 alle 18 tramite chat, e-mail o telefonicamente

Semplice

Un servizio semplice per chi organizza e per chi partecipa.

Intuitivo e veloce

Biglietto di auguri stampabile disponibile per ogni busta

Alcune delle vostre buste :
Jeans Donna Dark Dritta Black Blau Stone A Pioneer Stefanie blue 151 Gamba 5FqUX7Zwx
Il tuo account Facebook non contiene un indirizzo e-mail;
inseriscine uno per confermare la tua iscrizione.

Jacket Trench Primaverile Coulisse Bavero Ragazza Moda Casual Eleganti Donna Monocromo Cappotto Maniche Caftano Khaki Autunno Lunghe Chic Leggero Coat
Lichen Jack Jones Green Uomo deep Jacket Verde Jcohall Giacca amp; x8p6xa